fbpx
CronacheNews in evidenza

Sequestrato 90 kili di pesce spada anomalo

Giarre-I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT), coadiuvati dai militari del battaglione “Sicilia” e da quelli del NAS di Catania, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno sequestrato del prodotto alimentare al titolare di una rivendita di prodotti ittici.

Il prodotto, sottoposto a sequestro, era esposto al pubblico per la vendita; si tratta di 52 esemplari di pesce spada sottomisura, per un peso di 90 kili.

Al titolare della rivendita di prodotti ittici, non solo sono stati sequestrati i prodotti, ma è anche stato denunciato.

Nell’ambito dei controlli, sono state denunciate due persone, entrambe di Giarre, poiché circolavano a bordo di mezzi già sottoposti a sequestro amministrativo ed anche altre tre persone, due di Giarre e una di Riposto (CT), poiché sorprese alla guida delle proprie autovetture senza patente di guida perché mai conseguita o revocata.

Inoltre durante il servizio sono state controllate 42 persone, 18 veicoli, di cui  3 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 4 perquisizioni domiciliari ed elevate 11 sanzioni al C.D.S. per un valore complessivo pari a 2.700 euro

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button