fbpx
Cronache

Sequestrati frutta e dvd contraffatti al centro di Catania

d73df0b3-8c23-4d45-ad0c-67ff9ea61b836190dfe7-e7e7-4ca3-935d-7782f1d2e5bdContinua senza soste l’attività di contrasto all’abusivismo commerciale da parte del reparto Polizia commerciale dei Vigili Urbani di catania secondo le precise disposizioni del sindaco Enzo Bianco.
Tra ieri e oggi, tre pattuglie di vigili commerciali annonari, lungo la Circonvallazione e nella zona del viale Mario Rapisardi, hanno sequestrato 350 chilogrammi di ortofrutta e arance ad ambulanti abusivi ed hanno elevato verbali per 6.500 euro oltre ai verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico. In via Etnea e nel mercato di piazza Carlo Alberto sono sequestrati 200 cd e dvd oltre a numerosi orologi di famosi marchi contraffatti.
Gli extracomunitari che li vendevano sono rapidamente fuggiti, scomparendo nelle viuzze limitrofe al Mercato. Infine è stato verbalizzato un esercizio commerciale a posto fisso privo di autorizzazione, la multa è stata di 3098 euro. Nelle varie operazioni sono stati impiegati 8 uomini tra agenti e ispettori annonari commerciali.
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button