fbpx
NeraNews in evidenza

Senzatetto danneggia auto: arrestato

Nella mattinata dello scorso 11 gennaio personale delle Volanti, transitando per via Cristoforo Colombo ha notato due individui che si stavano picchiando. Gli agenti sono immediatamente intervenuti, procedendo all’arresto di un uomo, identificato per il marocchino Jourdale Anis, classe ’83, senza fissa dimora.

Infatti, è stato accertato che il cittadino extracomunitario, dopo avere danneggiato alcune auto in transito in via Cristoforo Colombo con delle grosse pietre, aveva ingaggiato una colluttazione con un appartenente alla Guardia Costiera e con una donna della Polizia Penitenziaria che, dopo essersi qualificati, erano intervenuti per far desistere l’uomo dalla sua furia distruttiva.

L’uomo, però, anziché calmarsi aveva continuato a opporre resistenza e a inveire contro i due rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che nella circostanza hanno pure riportato lievi lesioni.

Accertato ciò, i poliziotti hanno arrestato il Jourdale e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, lo hanno rinchiuso nelle Camere di Sicurezza della Questura, in attesa della “direttissima”. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato considerato responsabile anche del reato di attentato alla sicurezza dei trasporti; per lui il magistrato ha e disposto la custodia cautelare in carcere.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button