fbpx
ArteLifeStyleMusicaTeatro

Selezioni aperte per Artemed

Artisti, gruppi, musicisti, artigiani, attori e artisti di strada a raccolta. Artemed concede la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento, inserito nell’ambito della Fiera Campionaria del Mediterraneo, che si terrà a Palermo dal 23 maggio al 7 giugno.
Un percorso artistico-culturale dinamico, lontano dalle classiche esposizioni, in cui gli artisti oltre ad esporre interagiranno con il pubblico e creeranno dal vivo, l’arte che non solo si vede ma si fa.
Ogni artista potrà trovare la sua collocazione in questo percorso artistico-culturale che promuovere l’arte in tutte le forme, sfaccettature e accezioni. Un’opportunità per gli artisti di avere visibilità all’interno una manifestazione di lunga tradizione come la Fiera Campionaria del Mediterraneo, che riapre dopo diversi anni di chiusura.

artisti-di-strada-37cf2e07-1d7c-47de-9bab-3edf795da71d
L’ evento artistico-culturale Artemed sarà diviso in sei sezioni: LIVE ART (pittura dal vivo, ritratti dal vivo, fumettisti, ceramisti), LIVE MUSIC, TEATRO, ARTISTI DI STRADA, ART (esposizione di dipinti, installazioni, scultura, fotografia), ANTICHI MESTIERI LIVE. La manifestazione è organizzata da Medifiere, da ArtEventi Sicilia.it e dall’associazione Demetra, a cura di Angela Sclafani.
Gli artisti interessati a partecipare possono inviare la loro adesione entro il 23 aprile 2015, la domanda di partecipazione si può scaricare dal sito www.arteventisicilia.it.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker