fbpx
CronacheMultimediaNews

Sei rapine in un mese, arrestato rapinatore di farmacie VIDEO

Catania –  Era sempre solo ed armato di taglierino, ma era diventato il terrore delle farmacie. Il pregiudicato Filippo Indorato, fermato dalla Squadra Mobile della Polizia di stato, nel solo mese di aprile aveva compiuto sei rapine tra le quali cinque perpetrate in danno di farmacie e una consumata ai danni di un ufficio postale, tutti ubicati nella zona di via Plebiscito – via Garibaldi – via Vittorio Emanuele e Corso Sicilia.

Ieri, però, una pattuglia del personale della Sezione IV – “Contrasto al Crimine Diffuso”, nel corso di mirati servizi volti alla repressione delle rapine ai danni di farmacie e altre attività, transitando per questa via Plebiscito, ha notato un individuo che si trovava nei pressi di una farmacia con atteggiamento circospetto.

Questi, alla vista della pattuglia, cercava di allontanarsi frettolosamente dal luogo, ma è stato immediatamente bloccato e sottoposto a un controllo durante il quale gli agenti hanno ritrovato addosso all’uomo un taglierino. Da qui il sospetto che il pregiudicato fosse in procinto di commettere una rapina proprio ai danni della farmacia nei cui pressi si era appostato.

L’accusa per Indorato è di rapina aggravata e continuata.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker