fbpx
NewsPolitica

Nicola D’Agostino nuovo segretario di Sicilia Futura

Nicola D’Agostino sarà consacrato, da una assemblea regionale, Segretario regionale il prossimo martedì giorno 15 a Palermo […]”. E’ l’annuncio di Salvatore Cardinale, esponente di spicco di Sicilia Futura, durante l’evento “Con la riforma cambia l’Italia” (manifestazione a sostegno del SI al referendum costituzionale del 4 dicembre) tenuto questa mattina nella sala conferenze del Grand Hotel Baia Verde di Aci Castello.

Nicola D’Agostino, ex MPA ed oggi appartenente al gruppo Patto dei Democratici per le riforme – Sicilia Futura, ricoprirà, dunque, la carica di segretario regionale del gruppo di Sicilia Futura sino ad oggi assegnata On. Tamajo Edmondo.

Il deputato regionale D’Agostino alla fine dell’incontro, ringraziati i presenti per la loro partecipazione, ha invitato i quadri dirigenti  del partito alla cerimonia di investitura che si terrà al Mondello Palace Hotel martedì 15 alle ore 17:30 con le seguenti parole:

vi aspetto Martedì a Palermo all’Hotel Mondello Palace alle 17:30 per questa assemblea regionale. Vi chiamerò lunedì, tutti i quadri dirigenti saranno chiamati per confermare la presenza. Grazie ancora ed ovviamente vi aspetto.”

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker