fbpx
NewsPolitica

Nicola D’Agostino nuovo segretario di Sicilia Futura

Nicola D’Agostino sarà consacrato, da una assemblea regionale, Segretario regionale il prossimo martedì giorno 15 a Palermo […]”. E’ l’annuncio di Salvatore Cardinale, esponente di spicco di Sicilia Futura, durante l’evento “Con la riforma cambia l’Italia” (manifestazione a sostegno del SI al referendum costituzionale del 4 dicembre) tenuto questa mattina nella sala conferenze del Grand Hotel Baia Verde di Aci Castello.

Nicola D’Agostino, ex MPA ed oggi appartenente al gruppo Patto dei Democratici per le riforme – Sicilia Futura, ricoprirà, dunque, la carica di segretario regionale del gruppo di Sicilia Futura sino ad oggi assegnata On. Tamajo Edmondo.

Il deputato regionale D’Agostino alla fine dell’incontro, ringraziati i presenti per la loro partecipazione, ha invitato i quadri dirigenti  del partito alla cerimonia di investitura che si terrà al Mondello Palace Hotel martedì 15 alle ore 17:30 con le seguenti parole:

vi aspetto Martedì a Palermo all’Hotel Mondello Palace alle 17:30 per questa assemblea regionale. Vi chiamerò lunedì, tutti i quadri dirigenti saranno chiamati per confermare la presenza. Grazie ancora ed ovviamente vi aspetto.”

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button