fbpx
News in evidenzaSport

Seconda uscita per la Catania C5, ottima gara e Nissa battuta 7-3. Perle di Dalcin e Scacco

Passi importanti di avvicinamento al campionato. La Catania Calcio a 5 scalda i motori e soprattutto prova a trovare fluidità dopo giorni intensi di lavoro. Secondo test match per gli uomini di Ferrara che ieri pomeriggio hanno liquidato la Nissa, militante nel campionato di serie B, con un netto 7-3.

Miglioramenti sostanziali rispetto alla prima uscita ufficiale a Ramacca e roster che affina sempre di più i meccanismi offensivi e difensivi. Mattatori della gara Dalcini e Scacco. Il brasiliano ritrova condizione, pallone e gioca d’alta scuola: da applausi il gol di Dalcini che ha aperto le marcature abile poi a ripetersi per la rete del 2-0. Mobile e mai prevedibile Marletta autore della terza rete, con Valenti, dopo il gol della Nissa, cinico nel chiudere il 4-1. Gol e prestazione anche per Scacco che ha chiuso con una tripletta una gara dominata dalla formazione rossazzurra.

“Cresciamo e proviamo cose nuove sul campo – afferma mister Ferrara – gambe ancora pesanti ma troviamo fluidità di giocata come voglio io. Abbiamo ancora giorni importanti di lavoro e sono contento per la crescita generale del gruppo. Partire bene in campionato è fondamentale per consegnare fiducia e autostima in un gruppo che può fare davvero bene in questa stagione”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button