fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Scovata discarica abusiva in via Sant’Anna – VIDEO

Mascali- Discarica a cielo aperto a Sant’Anna, frazione di Mascali. Numerosi i reclami dei cittadini affinché il comune prenda i provvedimenti necessari per la bonifica dell’omonima via, divenuta una centro di abbandono dei rifiuti.

Come si può notare dal video, sono presenti rifiuti di ogni tipo, fra i quali si distinguono chiaramente scarti edili, sabbia vulcanica, suppellettili, utensili per la casa ed altro.

La via in questione, adibita ad immondezzaio, si trova alle spalle della chiesa di Sant’Anna, luogo che nel periodo di luglio, durante i festeggiamenti della Santa Patrona, diviene piuttosto affollato.
Inoltre questa strada, oltre ad essere per gli abitanti del posto la via di fuga in caso di calamità, si trova davanti alla sede del depuratore consortile.

Gli abitanti si lamentano del fatto che certamente sia opera di incivili ma che, chi di competenza, non si sia mai occupato della situazione, ad esempio provvedendo ad istallare un dispositivo di sorveglianza, lasciando così una discarica a cielo aperto che si presta all’abbandono dei rifiuti.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5_oHEzTbKA8″ width=”500″ height=”300″]

Fonte e video ‘thewriterpassion’

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button