fbpx
Sport

E’ Federico Scoppa il mister x di Lo Monaco, preso Piscitella

E’ Federico Scoppa, classe 1989 ex Porto, il regista di centrocampo individuato da Pietro Lo Monaco per dare geometrie alla mediana rossazzurra. Scoppa, vero e proprio mister x fino a poche ore fa, nella stagione appena trascorsa ha indossato la maglia dell’Atletico Rafaela in Argentina collezionando 7 presenze. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, nel 2008 il passaggio al Porto prima delle successive esperienze con il Covilha (Portogallo), FC Inter (Finlandia), LDU de Loja (Ecuador), Defensores de Belgrano (Argentina), CD SM Arica (Cile)Il centrocampista nato a San Nicolás è dotato di passaporto italiano e dunque tesserabile in Lega Pro. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Se per l’arrivo di Scoppa nel capoluogo etneo siamo ai dettagli, discorso diverso va fatto per Giammario Piscitella  che è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Calcio Catania. Queste le sue emozioni rilasciate tramite il suo profilo instagram:

piscitella insta

Da questa sera il calciatore ex Roma raggiungerà i nuovi compagni in ritiro a Torre del Grifo per cominciare la sua nuova avventura con la maglia rossazzurra.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker