fbpx
Cronache

Scoperta serra di marjuana a Mascalucia

Mascalucia – I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia (CT) hanno arrestato un 57enne, del luogo, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri notte, i militari, a conclusione di un’articolata attività info investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo a Mascalucia (CT) scoprendo che in una stanza aveva allestito una mini serra artigianale con 8 piante di marijuana, rivenendo altresì kg 4 dello stesso stupefacente in fase di essiccazione. La droga, le lampade ed il materiale utilizzato per coltivare ed essiccare lo stupefacente è stato sequestrato.

Durante la perquisizione inoltre è stato rinvenuto un fucile Bernardelli cal. 12 con delle cartucce detenuti illegalmente, appartenuto ad un familiare deceduto, per cui il reo dovrà rispondere anche del reato di detenzione illegale di armi e munizioni.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button