Perde il controllo dello scooter e muore 24enne ad Acitrezza

Incidente all’ingresso di Acitrezza, 25enne finisce a terra con lo scooter e muore sul colpo.
Un grave incidente è avvenuto stanotte, sulla SS14 in via Livorno, tra l’Agip e l’ingresso di Acitrezza. Sembra che sullo scooter viaggiassero il 24enne ed un altro ragazzo.
La dinamica
Secondo i primi accertamenti del caso sembrerebbe che intorno alle 3:20 di stanotte, mentre due ragazzi si trovavano a bordo di uno scooter, avrebbero preso in pieno un cordolo, perdendo così il controllo del mezzo e finendo del tutto fuori strada, dove il mezzo a due ruote si sarebbe poi schiantato.
Il passeggero del ciclomotore, 24enne, è morto sul colpo. Il conducente invece, politraumatizzato, è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale Cannizzaro.
A causare l’incidente potrebbe esser stato lo stato di ebrezza dei due giovani e l’andatura veloce alla quale viaggiavano, ma per il momento si tratta soltanto di supposizioni, non ci sono ancora conferme ufficiali.
Ad indagare in merito all’incidente sono i carabinieri della compagnia di Acireale, i quali hanno raccolto tutti i rilievi del caso.
Il passeggero sembra aver riportato gravi ferite. Lo stesso, soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato d’urgenza presso il trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania, ha riportato un trauma toracico addominale, frattura avambraccio, varie contusioni ed escoriazioni’
EG. DS.
E.F.