fbpx
NeraPrimo Piano

Perde il controllo dello scooter e muore 24enne ad Acitrezza

Incidente all’ingresso di Acitrezza, 25enne finisce a terra con lo scooter e muore sul colpo.

Un grave incidente è avvenuto stanotte, sulla SS14 in via Livorno, tra l’Agip e l’ingresso di Acitrezza. Sembra che sullo scooter viaggiassero il 24enne ed un altro ragazzo.

La dinamica

Secondo i primi accertamenti del caso sembrerebbe che intorno alle 3:20 di stanotte, mentre due ragazzi si trovavano a bordo di uno scooter, avrebbero preso in pieno un cordolo, perdendo così il controllo del mezzo e finendo del tutto fuori strada, dove il mezzo a due ruote si sarebbe poi schiantato.

Il passeggero del ciclomotore, 24enne, è morto sul colpo. Il conducente invece, politraumatizzato, è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale Cannizzaro.

A causare l’incidente potrebbe esser stato lo stato di ebrezza dei due giovani e l’andatura veloce alla quale viaggiavano, ma per il momento si tratta soltanto di supposizioni, non ci sono ancora conferme ufficiali.

Ad indagare in merito all’incidente sono i carabinieri della compagnia di Acireale, i quali hanno raccolto tutti i rilievi del caso.

Il passeggero sembra aver riportato gravi ferite. Lo stesso, soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato d’urgenza presso il trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania, ha riportato un trauma toracico addominale, frattura avambraccio, varie contusioni ed escoriazioni’

EG. DS.

E.F.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker