fbpx
Sport

Scontro salvezza per l’Aquilia Gupe Acireale

Dopo la pausa, ritorna protagonista in questo fine settimana il campionato di serie B2 di pallavolo maschile, girone H.

Nella sedicesima giornata (quinta di ritorno), l’Aquilia Gupe Acireale sarà di scena tra le mura amiche ed ospiterà domani la Pallavolo Terrasini Palermo.

Reduci dalla sconfitta di Modica i granata del prof. Rosario Raneri, allenati da coach Fabrizio Petrone, cercheranno di aggiudicarsi l’intera posta in palio contro una formazione concorrente diretta per la salvezza (l’Aquilia Gupe occupa la quart’ultima posizione con 16 punti, i palermitani si trovano appena un punto sotto). Recuperato capitan Mungiello, il tecnico acese può contare su tutti gli effettivi della rosa.

“Finalmente ci siamo -presenta la sfida coach Petrone-. Entriamo nelle fasi calde del campionato e quello di domani sarà un vero e proprio spareggio. Una partita molto difficile e insidiosa. La squadra ci arriva dopo due settimane di duro lavoro. Ci sono tutti i propositi di fare bene, cercheremo di sfruttare il fattore campo e conquistare tre punti pesantissimi”.

Dirigeranno l’incontro, fischio d’inizio alle ore 17 al Pala Sporting Center di S. Agata Li Battiati, i signori Nunzio Di Paola (1° arbitro) e Sergio Alaimo (2° arbitro)

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker