fbpx
NeraPrimo Piano

Si schianta contro una mercedes e vola via dall’auto, grave un uomo

Incidente stradale in via Vincenzo Giuffrida a Catania. Grave un uomo.

Secondo una prima ricostruzione da parte di terzi delle dinamiche del sinistro, sembra che un grave incidente si sia verificato intorno alle 17.30 di questo pomeriggio in via Vincenzo Giuffrida. Ferito gravemente un uomo.

Nell’incidente, avvenuto precisamente tra via Vittorio Emanuele Orlando e il Parco Falcone, è rimasto ferito un uomo che guidando ad alta velocità a bordo della propria vettura, si sarebbe scontrato con una Mercedes.

La vittima, alla guida di un suv, procedeva lungo il rettilineo a velocità sostenuta. Pare che le auto rimaste coinvolte possano essere addirittura 5.

A causa del violento impatto, il conducente al volante del suv sarebbe infatti stato sbalzato fuori dal mezzo, finendo per atterrare rovinosamente a terrà.

Fra i feriti si registra anche la presenza di un bambino che, secondo quanto riportano le forze dell’ordine, fortunatamente sembra essere rimasto illeso.

Sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 con tr ambulanze di supporto.  I vari feriti sono stati smistati in diversi nosocomi.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.