fbpx
NeraNewsNews in evidenzaPrimo Piano

Scontro fra mezzo pesante e moto, un morto

Scontro mortale sulla Ss284

Catania – Incidente mortale sulla SS 284 Occidentale Etnea, scontro fra moto ed un mezzo pesante. 

Un grave incidente stradale è stato registrato sulla strada statale 284.

Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, secondo una prima ricostruzione sembra che il violento sinistro sia avvenuto tra un mezzo pesante ed una moto.

Nell’incidente ha perso la vita una persona. Si chiamava Salvatore Scarvaglieri, 43enne di Adrano . Scarvaglieri era sposato e padre di tre figli.

A causa dell’incidente è stato provvisoriamente istituito un senso unico alternato tra il km 33,000 e il km 34,000, in località Biancavilla in provincia di Catania.

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilitá e per i rilievi del caso.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button