fbpx
CronacheNews in evidenza

Scippo in centro storico, fermato il responsabile

Catania- Nell’ambito del rafforzamento del dispositivo di controllo del territorio, a maggior garanzia della sicurezza, voluti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, la Polizia di Stato è riuscita ad arrestare nella immediatezza del reato Cannetti Alan (cl.1982), autore di uno furto aggravato (scippo) compiuto pochi minuti prima ai danni di una donna.

In particolare nella serata di ieri, una pattuglia della Squadra Mobile – Sezione “Condor”, ricevuta una nota radio di uno scippo compiuto in questo centro storico ai danni di una donna appiedata alla quale era stato sottratto dalle mani un telefono cellulare, intercettava nella zona di via Luigi Sturzo il malvivente che si era dato alla fuga a bordo di un’autovettura.

Il giovane, che è stato trovato in possesso del telefonino (un I-phone 6S) è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’apparecchio cellulare è stato restituito alla donna che, con piacevole sorpresa, ne è rientrata in possesso nel volgere di pochissimo tempo.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button