fbpx
CronacheNews in evidenza

Scippa turista, arrestato in Via Etnea

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 27enne  Alessio Pricoco, per furto aggravato e lesioni personali avvenuto nella centralissima Via Etnea.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri  nella zona dei quattro canti in Via Etnea dove la donna, 49enne residente a Roma, stava passeggiando. Il malvivente, notando che la stessa indossava due collane in oro, non ha esitato a strappargliele dal collo per poi fuggire a piedi.

Una pattuglia del Nucleo Operativo – in servizio anticrimine –  che transitava nella zona, richiamata dalle urla della donna, ha immediatamente inseguito il reo bloccandolo ed ammanettandolo nella vicina Piazza Ogninella.

La vittima, visitata e dimessa dal pronto soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele”, ha solo riportato delle escoriazioni al collo guaribili in  pochi giorni. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button