fbpx
CronacheNews in evidenza

Amt, Fast Confsal indice sciopero

Catania – Amt Catania, Fast Confsal indice sciopero di 24 ore.

Prima le dimissioni del direttore Barbarino, poi la sollecitazione di Girlando e per l’Amt, l’azienda metropolitana trasporti di Catania, il futuro si fa sempre più sfocato.

Inoltre, a causa di somme di denaro sottratte in manieri indebita nei mesi di luglio e agosto dagli stipendi dei dipendenti, il sindacato Fast Confsal, come riporta catanitoday, ha proclamato uno sciopero di 24 ore per il 13 settembre.

“Nonostante le riunioni svoltesi in sede tecnica tra cui quella del 31 agosto e le nostre proposte migliorative l’Amt continua ostinatamente, a calpestare i diritti dei lavoratori e ad infrangere sia la normativa applicata agli autoferrotranvieri, sia la legislazione vigente in materia di flessibilità dell’orario di lavoro” scrive il sindacato.

“Dato che – continua Fast Confsal – non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte dell’azienda per cercare di trovare soluzioni condivise condivise a salvaguardia del futuro di Amt e a tutela del superiore interesse dei lavoratori proclamiamo uno sciopero per l’intera giornata di mercoledì 13 settembre”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button