fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

File da paura in Corso Italia per un nuovo paio di scarpe limited edition

fillaCatania – Ci siamo stupiti e sconvolti all’incirca un mese fa quando un mercoledì mattina di novembre il mondo si è fermato per alcune persone davanti la vetrina di un negozio in Corso Italia, in fila, per acquistare un nuovo paio di scarpe limited edition dalla modica cifra di €250.

Si tratta delle scarpe di Kanye West nuovamente designer per Adidas Originals.

Il rapper americano, marito di Kim Kardashian, e il marchio tedesco di sportswear hanno presentano con questa scarpa la seconda sneaker sviluppata a quattro mani: la Yeezy Boost 350. E’ possibile trovarle a prezzi più bassi acquistando online.

La nuova calzatura sportiva presenta una tomaia del tutto realizzata in Adidas Primeknit, un nuovo materiale sviluppato utilizzando innovativi metodi di ingegneria digitale che permette al tessuto di adattarsi al piede come se fosse una seconda pelle.

Oggi la storia si ripete; chi non è riuscito ad accaparrarsi la volta scorsa un paio delle lussuose ‘Yeezy Adidas’ quest’oggi, nonostante il vento ed il tempaccio potrà finalmente riuscire a comprarne un paio, ammesso che bastino per tutte le persone che in fila dalle 08.00 di questa mattina attendono al freddo al gelo.

Questa seconda “sfornata” è stata espressamente richiesta dalle persone, motivo per il quale le ‘Yeezy Adidas’ sono tornate in circolazione nei negozi.

Immagine in evidenza di newsicilia

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker