fbpx
Gossip

Sara Tommasi e Andrea Diprè si sposano

Sara Tommasi ha sempre in serbo delle sorprese. E questa volta è clamorosa: la showgirl è pronta alle nozze. Con chi? Lui è tale avvocato Andrea Diprè, un personaggio che spopola in Rete. Per la verità fino ad oggi nessuno sapeva neanche che i due si frequentassero… ma appunto, con Sara è un colpo di scena continuo.

L’ANNUNCIO – Sono loro stessi ad annunciarlo con un video su Facebook, con tanto di bacio appassionato a dimostrare che è tutto vero… “Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista” dicono. E, non bastasse a convincere i fan, è poi lei a rincarare la dose, sempre dal profilo Facebook di lui:  “Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato.Diprè I love you”.

E LUI… – Lui, il futuro sposo, è un personaggio piuttosto noto al popolo della Rete che oltre al mestiere di avvocato fa il talent scout di personaggi… piuttosto particolari. Ed è appunto fondatore e primo sostenitore della sua “religione”, il dipreismo appunto. Che, per la cronaca, si fonda essenzialmente su droga e sesso. E lui stesso in un’intervista aveva raccontato di organizzare orge e di aver fatto uso di diversi tipi di droghe. Neanche a dirlo su questo fidanzamento sui generis i commenti sul web si sprecano. In attesa del sì, ovviamente.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker