fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Sanzionate diverse attività commerciali nei quartieri Canalicchio e Barriera

Nella giornata di ieri, in ottemperanza alle disposizioni impartite dal Questore di Catania Marcello Cardona, al fine di verificare il rispetto della normativa in materia di autorizzazioni amministrative e per prevenire la commissione di reati ambientali, personale del Commissariato Borgo-Ognina, unitamente a personale della Polizia Provinciale e della Polizia Locale, ha proceduto al controllo di alcune attività commerciali nei quartieri di Canalicchio e Barriera.

I controlli sono stati estesi anche a diverse officine meccaniche, elettrauto e carrozzerie.

A seguito dei predetti controlli , l’autocarrozzeria di P.D., sita in Via P. Novelli è risultata in regola sia con le autorizzazioni comunali, sia con le prescrizioni relative ai rifiuti speciali. A seguire, sono state controllate l’autofficina di U.D. in Via Pietro Novelli, l’autofficina di M.S. in Via Pietro Novelli, l’elettrauto di P.C. sito in Via del Bosco e l’autofficina di G.F. in Via Antonio Cecchi, tutti contravvenzionati con la sanzione di euro 1.032 per la mancata presentazione della SCIA.

È stata elevata sanzione per euro 118,30 a carico di un bar di via Torino abusiva occupazione del suolo pubblico con conseguente sequestro di tavoli, sedie e vasi contenenti piante.

Infine, è stato controllato un autolavaggio in via Marco Polo, risultante perfettamente a norma con le prescrizioni relative alle autorizzazioni comunali ed ambientali.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker