fbpx
PoliticaPrimo Piano

Tremestieri Etneo, il candidato sindaco Santo Nicosia è risultato positivo al Covid19

Spiacevole disavventura per uno dei candidati sindaco a Tremestieri Etneo,Santo Nicosia. L’esponente del mondo cattolico, infatti, è risultato positivo al Covid19.
«Sono risultato positivo al Covid -spiega Nicosia in un video postato sulla propria pagina Facebook-. Ho già informato l’Asp e sono in isolamento. Il virus, come sapete, è invisibile e insidioso. Non so dove lo abbia contratto. Ma capirete che in campagna elettorale si incontrano tante persone e nonostante le dovute precauzioni sono stato contagiato. Non ho avuto alcun sintomo e continuo a non averne. Sto bene. Avverto solo un po’ di stanchezza e un affaticamento vocale».
Il candidato aveva effettuato tempo fa il tampone. Ieri, venerdì 11 settembre, Nicosia ha scoperto l’esito positivo.
«Come molti di voi sanno -prosegue-l’onesta e la trasparenza sono per me, da sempre, una priorità. E lo sono ancora di più adesso che ho deciso di candidarmi a sindaco di Tremestieri Etneo. Per senso di responsabilità ho ritenuto fosse corretto informarvi».
Santo Nicosia ha rassicurato tutti e in particolare il suo gruppo politico: «la campagna elettorale va avanti regolarmente. Per me, al momento, in modo virtuale».
E.G.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker