fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaPolitica

Sanità: Bianco incontra il nuovo direttore generale Asp

Catania-Il sindaco di Catania, dopo la riunione nel Palazzo degli elefanti con Giuseppe Giammanco, ha annunciato che nei primi di settembre convocherà la Conferenza dei Dg. Presente all’incontro anche il Consulente per le Politiche sanitarie Santocono.

“Adesso potremo finalmente- commenta Enzo Bianco– far partire la Conferenza permanente dei Direttori generali”, dopo aver incontrato nel Palazzo degli elefanti il nuovo direttore generale dell’Asp etnea Giuseppe Giammanco, insediatosi la settimana scorsa.
Alla riunione, svoltasi in un clima di cordialità e collaborazione, era presente anche il consulente del Sindaco per le Politiche sanitarie Francesco Santocono.

“In quanto  – ha spiegato Bianco – responsabile della Salute pubblica cittadina, convocherò la Conferenza dei Dg alla presenza dell’assessore regionale alla Salute Baldo Guicciardi, nei primi di settembre. Nel corso della riunione saranno affrontati tutti i temi più urgenti della Sanità catanese, senza trascurare però le grandi questioni”. Giammanco ha ringraziato il Sindaco per la tempestività con cui si sta muovendo per dar vita a un confronto che porti a risolvere i problemi.

“Sto completando – ha detto Giammanco – una ricognizione per analizzare  i meccanismi di funzionamento della struttura e individuare le eventuali criticità. In settembre sarò dunque in grado di avviare la fase di programmazione e per stilarla il confronto con gli altri Direttori generali sarà di fondamentale importanza”.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker