fbpx
CronacheNews

San Giovanni Galermo, droga e candelotti artigianali. Arrestati 2 fratelli

Senza sosta l’attività dell’Arma nei quartieri a rischio del capoluogo etneo. Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa, coadiuvati dai militari del battaglione “Puglia”, hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere di San Giovanni Galermo, già teatro di precedenti operazioni.

I militari, nell’eseguire numerosi controlli e perquisizioni, hanno fermato i due fratelli in Via Pantelleria con indosso una 70ina di dosi di marijuana.

SPERANZA IGNAZIONell’abitazione di uno dei fermati, il 23enne SPERANZA Christian Ignazio, già detenuto ai domiciliari, immediatamente perquisita, sono stati rinvenuti 4 candelotti artigianali, composti da miscela pirotecnica ad elevato potere dirompente, opportunamente repertati e messi in sicurezza dai CC del Nucleo Artificieri del Reparto Operativo.

I due fratelli sono stati arrestati, l’altro è incensurato ed ha 26 anni, e relegati ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, dove risponderanno al giudice entrambi, di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il 23enne dovrà difendersi anche dalle accuse di evasione e detenzione illegale di materiale esplosivo non classificato.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker