fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Allagamenti a San Giorgio, madre e figlie soccorse da auto sommersa

1479239436377_1479239461-jpg-catania__si_allaga_strada_a_san_giorgio__mamma_e_figlie_salvate_dall_auto_sommersaUna bomba d’acqua si è abbattuta su Catania nella giornata di ieri. A subire maggiormente i danni dell’acquazzone è il quartiere San Giorgio di Catania che dopo pochi minuti di pioggia si è completamente allagato. Come sempre.

Ieri infatti, nelle prime ore del pomeriggio, in via Dei Calici, strada parallela allo stradale Cravone che da via Del Biancospino arriva fino allo stradale San Giorgio, creando la via la forma di una conca per circa 50 metri al centro, un’auto con a bordo una madre e le due figlie è rimasta intrappolata nel veicolo senza poter uscire dato i continuo aumentare dell’acqua.

Sul posto sono intervenuti i i Vigili del Fuoco di Catania allertati dai residenti della zona che conoscendo i problemi cui verte la zona hanno mezzo in sicurezza la vettura ed estratto la madre e le due bimbe dalla macchina ormai sommersa.

Da anni i residenti della zona lamentano il problema; ogni volta che piove le strade si allagano ed i garage, a livello della strada anch’essi vengono inondati, ma nessuno interviene.

La madre e le due figlie sembrano essere uscite incolumi ma molto scosse dallo spiacevole evento.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker