fbpx
CronacheNews

San Giorgio, rapinano una farmacia, fermati dopo la segnalazione di un passante

Catania –  Stavano rapinando una farmacia di San Giorgio, ma un passante ha chiamato la polizia, dando così modo di catturare i due delinquenti. La Polizia ha quindi arrestato per rapina aggravata Sebastiano Canuto e Francesco Sicali, entrambi di 24 anni.

Il fatto è accaduto ieri sera, quando alla Sala Operativa della Questura è arrivata la segnalazione di una rapina in corso, ad opera di due uomini, uno dei due con cappellino da baseball, felpa di colore rosso ed armato di coltello.

Immediato l’intervento delle pattuglie, arrivate proprio mentre Canuto, facendo credere di essere armato, minacciava gli impiegati facendosi consegnare i soldi contenuti all’interno della cassa.L’uomo è stato bloccato dalla polizia all’interno della farmacia, mentre Sicali, alla vista degli agenti, tentava la fuga con il suo scooter.

Gli agenti, riconosciuto il pregiudicato, lo hanno rintracciato nella sua abitazione e, nonostante tentasse ancora una volta di fuggire, veniva definitivamente bloccato e posto in stato di arresto.

Sono ancora in corso indagini per accertare eventuali responsabilità dei due malviventi in ordine a precedenti rapine commesse in danno di esercizi commerciali e farmacie, nelle quali è stato utilizzato il medesimo modus operandi.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker