San Cristoforo: “lasciate la casa” calci e pugni anche a un minore

Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione, le forze dell’ordine intervengono, immediatamente, entrando in un appartamento sito nel quartiere San Cristoforo. Lì trovano, quindi, i componenti di una famiglia composta da marito, moglie e figlio, che raccontano di aver subìto un’aggressione da un gruppo di persone; l’obbiettivo, della selvaggia aggressione, era riavere immediatamente l’immobile concesso loro in comodato d’uso.
Tutta la famiglia è stata dimessa dal pronto soccorso con prognosi di più giorni
Un avvertimento violento commesso da 7 persone, nella speranza di rivendicare l’immobile. Tra i sette delinquenti, inoltre, identificati 2 soggetti, sul posto: il pregiudicato Giovanni Indelicato e la madre Rita Puglisi i quali, facendo irruzione nell’appartamento picchiano fortemente i tre componenti del nucleo familiare.Il referto medico sia per i coniugi che per il figlio minore, indica prognosi per più giorni, infatti, per i due adulti di 10 giorni mentre per il minore di 5.
Pertanto, madre e figlio sono, tutt’ora, in arresto per i reati di lesioni personali aggravate e violazione di domicilio, in concorso con persone ancora ignote, nonché deferiti in stato di libertà per il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
G.G.