fbpx
Politica

Salvini in Sicilia per il 25 aprile

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini annuncia che si intratterrà in Sicilia nel giorno della Festa della Liberazione.

Nel giorno della Festa della Liberazione dal nazifascismo, il 25 aprile, il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà in Sicilia.

“Perché per uscire dal dibattito ‘fascisti e comunisti, destra e sinistra’, la liberazione dalla mafia, secondo me, è una priorità per il nostro Paese”, afferma il vice premier.

Salvini giunge in Sicilia per fare anche un tour elettorale in vista delle amministrative del 28 aprile. Il vicepremier, fanno sapere fonti interne al partito, secondo quanto riporta palermorepubblica, dovrebbe andare nei comuni in cui ci sono candidati a sindaco del Carroccio: Bagheria e Monreale nel Palermitano, Caltanissetta, Gela e, nel Catanese, Motta Santa Anastasia.

A Monreale il candidato della Lega è Giuseppe Romanotte, a Bagheria Gino Di Stefano, a Caltanissetta l’ex forzista Oscar Aiello, a Motta Anastasio Carrà e a Gela l’ex dirigente di Libera Giuseppe Spata.

“La lotta a camorra, ‘ndrangheta e mafia è la nostra ragione di vita. Il 25 aprile non sarò a sfilare qua o là, fazzoletti rossi, fazzoletti verdi, neri, gialli e bianchi. Vado a Corleone a sostenere le forze dell’ordine nel cuore della Sicilia”. È quanto ha dichiarato oggi il vicepremier.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.