fbpx
EventiLifeStyle

Salus Festival 2018 a Catania: Dussmann svela i segreti del Cook & Chill di qualità

Dussmann Service, che gestisce l’appalto dell’ASL ASP3 di Catania, introdurrà i partecipanti ai segreti della preparazione Cook & Chill, perciò realizzerà nella pausa pranzo di venerdì 14 dicembre un pasto completo per 150 partecipanti, totalmente offerto dall’azienda, cucinato nel centro di cottura e rigenerato grazie al carrello rigenerativo Burlodge, che sarà presente nello stand.

Con il sistema Cook & Chill, il cibo viene cotto tradizionalmente e poi refrigerato e, se necessario, messo sottovuoto e mantenuto ad una temperatura di 3° C durante la distribuzione. Non vengono aggiunti ingredienti durante la fase di riscaldamento.

È un sistema molto utilizzato nel settore della ristorazione collettiva, settore in cui Dussmann Service è leader, avendo recentemente anche ricevuto due riconoscimenti importanti per il settore: Certificato Plimsoll Business Excellence 2018 e il Company to Watch 2018.

Nell’insegna dell’educazione alla salute, che Dussmann persegue come obiettivo con molte iniziative sui territori su quali opera, mostrare il funzionamento del sistema Cook & Chill rispecchia la cultura d’impresa dell’azienda, sempre attenta al cliente e al consumatore finale.

Promuovere la salute significa per Dussmann costruire, attraverso un processo partecipato, un contesto che favorisca l’adozione di comportamenti corretti, nel proprio interesse e nell’interesse della collettività.

Dussmann Service, che da sempre integra la creatività italiana con la precisione tedesca, opera da oltre 40 anni nel settore della ristorazione ed offre alla cittadinanza un livello di qualità concreta e tangibile grazie a un sistema certificato di rintracciabilità, all’adozione di diete speciali, al monitoraggio del gradimento del pasto e alle analisi microbiologiche che vengono condotte ogni giorno a tutela dei consumatori.

I centri di cottura Dussmann sono dotati di attrezzature e macchinari all’avanguardia che offrono la massima qualità e igienicità nel rispetto delle normative.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button