fbpx
CronacheNews

Saldi: in Sicilia iniziano il 2 gennaio

All’indomani delle festività natalizie già si pensa agli sconti che quest’anno, colpo di scena, la Sicilia anticipa rispetto a tutte le altre regioni. I saldi, anzichè il 5, inizieranno sabato 2 gennaio.

La decisione di fare iniziare gli sconti prima era stata già annunciata ad ottobre, quando all’indomani della riunione con le associazioni dei commercianti, consumatori e grande distribuzione con l’assessore regionale alle Attività produttive Mariella Lo Bello era stato firmato il decreto che anticipava i saldi invernali al 2 gennaio 2016 (negli ultimi due anni sono iniziati il 5 gennaio) e prolungava il periodo in cui è possibile mettere la merce in promozione.

Durante i primi giorni le percentuali di sconto andranno dal 20% al 30%. Verso la fine, invece, sarà possibile trovare prodotti anche al 70-80%.

Piccola curiosità: a Londra i saldi cominciano il 26 dicembre,  a New York invece gli sconti partono con il Black Friday (quest’anno il 27 novembre) ed aumentano il 26 dicembre, a Parigi si inizia il 5 gennario proprio come in tutte le altre regioni d’Italia.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.