fbpx
CronachePrimo Piano

Annullata la Sagra del pesce spada di Aci Trezza

Salta l’edizione di giugno della Sagra del pesce spada di Aci Trezza. 

È quanto deciso nei giorni scorsi la Commissione per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, insieme alla Confraternita San Giovanni Battista e la Commissione per i festeggiamenti in onore della Madonna della Buona Nuova. L’evento tanto atteso si sarebbe dovuto tenere da venerdì 7 a domenica 9, come sempre allo Scalo di alaggio. Ma a seguito delle disposizioni Regionali in relazione all’attuale emergenza Covid-19 sarà annullato.

«Abbiamo voluto aspettare qualche giorno prima di prendere la giusta decisione. E adesso rimaniamo speranzosi per il futuro pur consapevoli che in questo momento la risalita è ancora lunga, per quanto concerne questo genere di eventi», hanno detto gli organizzatori attraverso la pagina Facebook nel dare la notizia.

«Ci dispiace per tutti gli amici che aspettavano di venire a degustare il buon pesce spada del nostro mare. Nel contempo, vogliamo ringraziare i nostri sponsor ed i partner commerciali, che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno, ai quali auguriamo una pronta ripresa».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker