fbpx
CronacheNews

Laneri al vertice Sac: ipotesi rinvio all’assemblea dei soci

Continua a rimanere in stallo la decisione sulla nomina al vertice Sac della manager Ornella Laneri.

Ieri riunione fiume del collegio dei sindaci della società aeroportuale di Catania. Cinque ore di confronto che portano in concreto ad un nulla di fatto, forse.

Alla Laneri verrebbe contestata la mancanza dei requisiti necessari,  su tale ottica  il collegio dei sindaci non sarebbe pronto a supportare l’amministratore delegato. Ma se i sindaci rinviassero la decisione all’assemblea dei soci la Laneri Laneri potrebbe dormire sogni tranquilli.

Sembra difficile infatti pensare che i soci, dopo averla eletta con una gran maggioranza, possano ora cambiare orientamento.

Sulle prime, la decisione dei sindaci, non sarebbe stata interpretata fino in fondo neanche dalla Laneri che avrebbe reagito male, non fosse altro, per il mancato riconoscimento da parte del collegio.

L’attenzione sarebbe nuovamente rivolta ai soci ma l’assemblea non è ancora stata indetta. Allora non si avranno novità prima di 20 giorni.

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button