Ryanair assume, selezioni a Catania
Un’opportunità da non perdere quella del 26 aprile e il 10 maggio a Catania. Ryanair cerca 2.200 dipendenti tra hostess e steward, e farà tappa anche nella città etnea per la sua ricerca.
I requisiti sono: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive, buone doti natatorie e buona forma fisica.
Coloro che lavorano full-time in Ryanair come membri dell’equipaggio (hostess, steward) hanno diritto a condizioni molto, molto interessanti:
Un contratto di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair, nessun turno notturno, turnistica per gli assistenti di volo di 5/2 – 5/3 – 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi, 20 giorni di ferie ogni anno, oltre a generosi benefit di volo sin dal primo giorno di lavoro.
Inoltre, per i nuovi assunti è anche previsto un incentivo di € 1,200 per i primi 6 mesi di lavoro, per aiutarti ad avviare la nuova carriera.
Per partecipare alle candidature è necessario iscriversi sulla pagina dedicata ai recruting Day del portale della compagnia di volo Ryanair e compilare l’apposito form, ricevere risposta e presentarsi nei giorni e presso le città prestabilite per i colloqui.