fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Ryanair: nuove rotte e sconti da Catania e Comiso

Una nuova rotta da Catania a Pisa e 2 nuovi collegamenti da Comiso per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa (17 rotte in totale).  Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2016 annunciando anche che sarà capace di trasportare 2,1 milioni di utenti all’anno sostenendo 1.600 posti di lavoro ‘in loco’ presso gli Aeroporti di Catania e Comiso.

I numeri di Catania: 1 nuova rotta per Pisa con frequenza giornaliera; 9 rotte in totale, 105 voli settimanali; 1,7 milioni di viaggiatori l’anno, 1.300 posti di lavoro su Catania

I numeri di Comiso: 2 nuove rotte per Dusseldorf Weeze 2 volte a settimana ed 1 rotta giornaliera per Milano; 8 rotte in totale; 25 voli settimanli; 410.000 viaggiatori l’anno; 300 posti di lavoro su Comiso

Gli sconti: Per festeggiare il lancio della  programmazione estiva 2016 da Catania e Comiso sono in vendita 100.000 posti sul network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (15 ottobre)
Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button