fbpx
CronacheEconomiaNews

Ryanair assume a Palermo e Catania. Selezioni il 10 ed il 24 settembre

Ryanair continua a selezionare nuove hostess e nuovi steward. Giornate di colloqui in Sicilia a Palermo e Catania previste il 24 settembre nel capoluogo siciliano ed il 10 settembre nella città etnea.

Gli interessati alle assunzioni Ryanair che desiderano partecipare alle selezioni possono innanzitutto inviare la candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days.

Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica.

Ai colloqui è necessario portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, passaporto UE e una copia del passaporto (sono esclusi i candidati originari della Romania e della Bulgaria). Il passaporto deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. Le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta. Gli uomini devono indossare una camicia a maniche corte e pantaloni formali. No ad abbigliamento casual. Non è permesso alcun tatuaggio visibile.

Le assunzioni arrivano dopo un corso di formazione a pagamento. Il corso dura 6 settimane, a tempo pieno, e di solito si svolge al Centro di Training specializzato

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker