Amore e SessoLifeStyle

Rusty Trombone, la nuova pratica sessuale che fa impazzire gli uomini

In un mondo in cui l’uomo è sempre portando alla scoperta di nuove esperienze ed avventure ed in cui si può praticare qualsivoglia divertimento che non intacchi malevolmente altre persone, ogni giorno si scoprono nuove pratiche sessuali e non che, in un certo qual modo, danno piacere.

Dopo avervi parlato delle pratiche sessuali più strane del mondo e delle pratiche fetish più diffuse, adesso vi metto a conoscenza dell’ultima pratica entrata in voga, la Rusty Trombone.

Rusty_TromboneLa Rusty Trombone è un’attività sessuale che viene praticata agli uomini e consiste nell’attuare un anilingus in contemporanea alla masturbazione. L’anilingus è il termine utilizzato per descrivere varie pratiche sessuali che comportano il contatto della bocca e della lingua con le regioni perianali e con l’ano, zone altamente erogene; si tratta dunque di praticare le due cose al contempo ed in maniera quanto più possibile sincrona.

Anche se molto spesso gli uomini si trovano a disagio con attività sessuali che riguardano il proprio ano, alcuni sondaggi hanno testimoniato di trovare gli uomini in un primo momento riluttanti ma curiosi e successivamente piacevolmente sorpresi e soddisfatti.

Per l’uomo infatti, tramite la Rusty Trombone, è possibile raggiungere l’orgasmo in maniera graduale, un po’ come le donne, e godere di un acme del piacere molto più intenso. Addirittura alcuni uomini, venuti a sapere del fenomeno del momento, avrebbero dichiarato di poter anche fare a meno della penetrazione pur di praricare quanto sopra.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.