fbpx
Nera

Rubavano merce destinata ai poveri: presi 3 dipendenti SMA

Quattro dipendenti della catena di supermercati “SMA S.P.A.” hanno rubato merce da donare in beneficienza. 

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno denunciato tre persone, due di Catania e una di Acireale nonché un quarto complice catanese. I quattro sono tutti ritenuti responsabili di appropriazione indebita.
Gli agenti del Nucleo Operativo mentre transitavano per via Trovato nel quartiere San Cristoforo, hanno udito dei rumori provenienti da un garage, ubicato al civico 61. Qui il quartetto era intento a scaricare da un autocarro merce di diversa natura tra alimenti e detergenti. I successivi accertamenti hanno consentito ai militari di constatare come le merce in esame fosse stata devoluta dalla SMA al “Gruppo Volontari Vincenziano” con sede a Lentini (SR).

I tre dipendenti, poche ore prima, avevano caricato sull’autocarro preso a noleggio dalla società la merce destinata alla ONLUS. L’intento era appropriarsene per poi scaricarla, con l’aiuto del complice, in quel garage di via Trovato. Il piano dei ladri è andato in fumo. Gli agenti hanno recuperato l ’intero carico per poi consegnarlo all’associazione di volontariato.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker