fbpx
CronacheNews in evidenza

Rubano limoni: arrestati a Giarre

I Carabinieri della Stazione di Macchia di Giarre hanno arrestato nella flagranza Antonino Musumeci, 23enne, ed un 26enne, entrambi di Giarre , per ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, i militari, durante un servizio di controllo della circolazione stradale  in via Damasco, hanno imposto l’alt ai due che rispettivamente conducevano le proprie autovetture Smart. I due, per sfuggire al controllo, hanno accelerato la corsa dei mezzi scaturendone così un concitato inseguimento per le vie cittadine alla fine del quale in via Principe di Piemonte sono stati raggiunti e bloccati. I predetti, appena fermati, hanno opposto un’energica resistenza ai militari, che perquisite le loro auto hanno rinvenuto oltre 400 kg. di limoni verdello, probabilmente rubati, sul quale ancora vi sono accertamenti sulla provenienza, che sono stati sequestrati. Nella circostanza il 23enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Catania anche per guida senza patente, poiché gli era già stata sospesa con recidiva.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

antonino musumeci
antonino musumeci
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker