fbpx
Nera

Rubano 12 carrelli della spesa, due fermati

Catania –  Cosa dovessero farci con ben 12 carrelli della spesa ancora non è del tutto chiaro. I carabinieri della stazione di Catania Librino ha fermato due individui, di cui un minorenne, che poco prima avevano rubato 12 carrelli per la spesa dal punto vendita “Auchan”. I carrelli sono stati restituiti al responsabile del centro commerciale. I due ladri sono stati denunciati per furto aggravato.

Nella stessa giornata, i militari hanno arrestato una 42enne, originaria della Romania, per furto aggravato. La donna è stata bloccata al centro commerciale “Porte di Catania” mentre cercava di allontanarsi con delle buste contenenti vari capi di abbigliamento, per un valore di oltre 100 euro, asportati poco prima dal punto vendita “Decathlon”, dopo averne manomesso i sistemi di antitaccheggio. La refurtiva, per un valore di oltre 100 euro, è stata restituita al responsabile aziendale.

La donna, espletate le formalità di rito, è stata ristretta ai domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button