fbpx
Cronache

Ruba televisore dall’ex ospedale di Adrano: arrestato 39enne

Gli serviva un televisore da installare in cucina. Così invece di recarsi in un negozio di elettronica, ha preferito rubarlo in un vecchio ospedale. 

La Polizia di Stato di Adrano ha indagato in stato di libertà un 39enne pregiudicato catanese per furto aggravato. Il 39enne il giorno precedente si era infatti introdotto nei locali dell’ex presidio ospedaliero di piazza S. Agostino di Adrano, dai quali aveva sottratto furtivamente un televisore.

Grazie alle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza gli agenti sono riusciti a riconoscere l’autore del furto. Così gli investigatori hanno deciso di  recarsi presso l’abitazione dove risiede l’uomo per effettuare una perquisizione nel tentativo di recuperare la refurtiva.

Qui, i poliziotti hanno dunque rinvenuto all’interno della cucina la televisione, mentre indosso al sospettato, presente alla perquisizione, la medesima maglietta  indossata il giorno del furto. Acquisiti tutti gli elementi di prova citati, l’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker