fbpx
News

Ruba 700 euro di cosmetici, israeliano in manette

Rubava costosi cosmetici in una farmacia.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 45enne israeliano Schabani Aila   domiciliato nel capoluogo etneo, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

L’uomo è entrato in azione quando al banco dell’omonima Farmacia di Via Monserrato c’era una nutrita fila di persone. Armato di sacca, ha iniziato a “prelevare” prodotti dedicati alla cosmesi, dimostrando anche una profonda conoscenza di quelli più costosi, per poi allontanarsi con estrema nonchalance.

Per sua sfortuna, uno dei clienti in fila si era accorto in tempo di ciò che stava accadendo e di nascosto aveva chiamato il 112, consentendo l’intervento sul posto di una gazzella del radiomobile.

I militari, che già per radio avevano ricevuto dalla centrale operativa la descrizione del ladro, sono riusciti a bloccarlo ad un centinaio di metri dalla farmacia con l’intero bottino.

La refurtiva, del valore di circa 700 euro, è stata restituita alla farmacia, mentre l’arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato relegato agli arresti domiciliari.

EG.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button