fbpx
CronacheNews in evidenza

Romeno ripulisce la cassa di uno stand durante la festa di paese

Catania-I Carabinieri della Stazione di Mazzarrone hanno arrestato, nella flagranza, un 30enne, di origine romene, per furto aggravato.

Ieri sera, approfittando dei festeggiamenti per la IX edizione del festival internazionale dell’uva, che si svolge in questi giorni in quel comune, l’uomo si è introdotto all’interno in uno degli stand, destinato alla vendita di prodotti alimentari,  sottraendo dalla cassa 100 euro in contanti e razziando alcuni salumi.

Il figlio della proprietaria dello stand derubato, accortosi del furto, ha tentato di fermare il ladro che, strattonandolo,  è riuscito a divincolarsi e fuggire via.  Per sua  sventura a complicargli la fuga un cancello delimitante l’area di vendita e i Carabinieri che, in servizio di ordine pubblico per l’occasione, sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccarlo ed ammanettarlo.

La refurtiva è stata restituita alla titolare dell’esercizio commerciale mentre l’arrestato, ricoverato all’Ospedale di Caltagirone, per le ferite riportate nel tentare di scavalcare il cancello (15 gg. la prognosi), è rimasto sotto osservazione nel nosocomio in regime di arresti domiciliari così come disposto dal pubblico ministero della Procura calatina.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button