FoodLifeStyle

Il Rocker’s Pub Catania, il panino gigante e la passione per la birra e le moto

Ad Acireale c’è il Rocker’s Pub, qualcuno lo chiama semplicemente il pub delle moto.
Un tuffo nel passato in una America anni ’50, schermi sempre sintonizzati sul canale che trasmette la musica vintage, due moto stupende in bella mostra, biliardo e freccette free, panino con hamburger giganti a prova di mandibola, buona birra e, se si hanno capacità paranormali, anche James Dean.

interniIl pub è intitolato al Rocker, la subcultura giovanile antesignana di quella più nota hippy. I rocker erano gli amanti delle moto con tanto di berretto in cuoio, giubbino in pelle, jeans levi’s e brillantina. Vestiti alla rockabilly scommettevano sulla potenza della loro moto, rielaborata appositamente dopo l’acquisto. Chi possedeva una due ruote capace di superare i 100 miglia orari aveva una Rocket (razzo in italiano NdR).

In provincia di Catania, il Rocker’s Pub è l’unico luogo nato con questa ispirazione, situato di fronte una stazione di servizio lungo la statale, accanto al rivenditore autorizzato Harley Davidson.

E se non piacciono le due ruote, poco male, ci si gode l’atmosfera ma soprattutto il menù ricco di panini che hanno nomi come Ninja evocativi dell’effetto intimidatorio che provocano alla vista quando ci si domanda sul come riuscire ad addentarli.

E per chi non ama neanche i panini ci sono stuzzichini interessanti, ad esempio, i jalapenos, le crocchette ripiene di philadelfia che nascondono al suo interno i peperoni super piccanti.

Birreria per “fondamentalisti”, la birra viene servita solo alla spina in cinque preferenze ricercate, tra bionde, rosse e bianche, per veri amatori.

Sabato 2 luglio sarà trasmessa la partita Italia Germania e se si ha fortuna e soprattutto buona mira Ivano, il proprietario, scommette con i suoi clienti che chi fa centro tirando le freccette ha il conto offerto dalla casa

IMG_3057

 

 

 

 

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.