fbpx
Cronache

Ritardo di 6 ore per il volo Catania-Bologna, ecco come ottenere il rimborso

È successo ieri, 27 novembre

Sono ancora da appurare le cause del lungo ritardo che ieri ha bloccato i passeggeri del volo Catania-Bologna. Ma per loro c’è il diritto di accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004 e ad un rimborso pari ad €250.

Il significativo ritardo subito dai passeggeri del volo Catania-Bologna del 27 Novembre 2017 delle 10:50 è stato di ben 6 ore. Si tratta del volo Ryanair FR1086 del 27/11/2017 con partenza dall’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa prevista per le ore 10:50 e atterraggio all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna per le 12:35 atterrato invece alle 18:35.

EasyRimborso, azienda siciliana leader nei rimborsi per disagi subiti a causa di voli aerei è già al lavoro per istruire le pratiche dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso.

Se anche tu eri tra i passeggeri di questo volo in ritardo e hai subito dei disagi puoi chiamare il numero 3421031477 chiedendo l’istruzione di una pratica di rimborso ed allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti e non sarà richiesta alcuna percentuale sul risarcimento ottenuto.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker