fbpx
Cronache

Rissa in via Plebiscito -VIDEO

Poche ore e il video è diventato virale in tutta la città: tavolini a terra, oggetti in aria e persino un bastone di ferro adoperato a mo di mazza.

Sono queste le terribili immagini di una rissa scoppiata lo scorso 17 luglio in un noto locale di via Plebiscito che ha visto coinvolte una decina di persona tra urla e tanta violenza.

Secondo quanto trapelato, a far scoppiare il litigio un residente della zona che infastidito dal chiacchiericcio degli avventori si sarebbe lamentato inizialmente con la proprietaria per poi iniziare a lanciare cocci di vetro in direzione dei clienti e violenza chiama violenza, provocando così la rissa.

Denunciati un 43enne di Catania ed un 55enne di Misterbianco, ritenuti responsabili di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. A seguito della segnalazione del violento litigio, i militari sono giunti sul posto faticando non poco per avere ragione sui contendenti, i quali avevano anche impropriamente utilizzato dei bastoni della struttura esterna dello stesso ristorante.

I due denunciati avrebbero percosso sia la proprietaria del ristorante che il figlio minore venendo conseguentemente bloccati dagli altri avventori intervenuti a difesa di quest’ultimi che, successivamente refertati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Garibaldi centro”, sono stati dimessi ognuno con una prognosi di gg. 30.

VIDEO

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button