fbpx
Cronache

Banacher chiuso per 7 giorni dopo la rissa

Rissa al Banacher, disposta la chiusura della discoteca per 7 giorni

Banacher chiuso per una settimana: è la decisione della squadra amministrativa della Pasi, dopo l’aggressione avvenuta il 14 agosto, quando un ragazzo è stato picchiato per il suo “modo di ballare”.

In base alla ricostruzione dei fatti, è emerso che la vittima dell’aggressione si trovava nella pista da ballo e, visto che non era gradito il suo modo di ballare, è stato dapprima invitato ad allontanarsi e poi afferrato da un buttafuori e da un ex dipendente del locale che hanno tentato di farlo uscire.

Il gestore avrebbe dovuto rendersi conto della situazione che si era venuta a creare, allertando, non solo il personale interno al locale addetto al primo soccorso, ma anche le forze dell’ordine e il 118, cosa che così non sembra essere avvenuta.

“Una serie d’inadempienze, queste ultime che, con tutta evidenza, hanno avuto lo scopo di minimizzare la gravità dei fatti ma che, in realtà, non hanno fatto altro che costituire ulteriori elementi fondanti per l’applicazione del già citato art. 100”, si legge nella nota della Questura.

A seguito delle indagini che si sono anche avvalse della testimonianza dei molti presenti all’accaduto, i responsabili sono stati individuati e indagati in stato di libertà

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button