fbpx
CronacheNews in evidenza

Rissa ad Adrano nei pressi di Piazza dei Caduti

Ieri ad Adrano sarebbe successa una rissa nei pressi di Piazza Armando Diaza, la cosidetta Piazza dei Caduti. Forse rissa è un termine troppo leggero visto che un ragazzo sarebbe stato aggredito da 6 coetanei

Adrano (CT) – La notizia che sta facendo il giro dei social parte da una segnalazione anonima pubblicata sullo shoutbox del sito ObBiettivo Adrano.

ADRANOIDE ha scritto:

“Ennesima lite in piazza dei caduti ad Adrano . Il solito branco di animali e coraggiosi , 6 contro 1 . Questi sì che hanno le p*lle. Il bello è che sono figli di persone di basso livello e dalla fedina penale non tanto pulita, che stanno terrorizzando un paese e soprattutto gli adolescenti e ragazzi tranquilli di questo porcilaia che è diventata ormai questa città . Signori ma il c*lo a questi delinquentelli di merd* non riesce a romperglielo nessuno ? Neppure la polizia ed i carabinieri ? Ma dobbiamo farci giustizia da soli?”

Insomma una vera e propria rissa, o meglio aggressione compiuta ai danni di un coetaneo, sarebbe successa in Piazza dei Caduti, ovvero Piazza Armando Diaz, nelle vicinanze della centralissima Via Cappuccini. Molto probabilmente gli artefici della rissa sarebbero dei ragazzini visto che ADRANOIDE ha scritto che sono figli di persone di basso livello e dalla fedina penale non tanto pulita. In un altro commento pubblicato sul sito adranita è stato scritto:

“Questo branco di animali girano tutto il giorno per Adrano, bivaccano e per gioco o azzardo intimoriscono tutti. I commercianti e tutti i titolari di attività li conoscono per le loro azioni, i giovani ed i padri di famiglia sono intimoriti da loro e dai modi violenti e volgari. Ormai siamo allo sbando , le forze dell’ordine di una volta gli avrebbero dato una bella ripassatina, ma anche in questo i tempi ed il coraggio sono venuti meno. Però prima o poi la pagheranno ed i loro modi e le loro azioni saranno bloccate.”

Dunque sembra che gli artefici di questo atto di violenza non siano inediti a questo genere di “espressioni non verbali”.

Nessuna dichiarazione in merito dal Commissariato di Polizia di Adrano, autorità competente della zona, da noi contattata telefonicamente.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button