fbpx
CronacheNewsSenza categoria

Rissa a Biancavilla, un ferito tra i coinvolti

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Biancavilla (CT), coadiuvati dai colleghi del battaglione “Sicilia”, hanno arrestato, in flagranza, il 36enne LOGIN Jebastian Vasile, il 37enne COCIORVA Vasile e il 34enne MARIUT Petru Daniel, tutti di nazionalità romena, per rissa aggravata.
Una telefonata al 112 segnalava in Via Privitera, a Biancavilla (CT), una rissa tra tre rumeni che ubriachi, secondo l’interlocutore, se li davano di santa ragione. Sul posto sono giunte immediatamente due pattuglie e , dopo una breve colluttazione, i militari sono riusciti a separare ed ammanettare i contendenti. Uno di questi, il 37enne, è stato trasportato all’ospedale Maria SS Addolorata dove i medici, dopo avergli diagnosticato una lesione alla mano destra, hanno dovuto amputargli l’estremità distale del 2° dito (prognosi di 30 giorni).

Dalle testimonianze acquisite sul posto dai Carabinieri sembra che alla base della contesa ci siano delle motivazioni legate al gentil sesso. Gli arrestati sono stati relegati ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker