fbpx
Sport

Rigoli: “Il Fondi è la rivelazione del campionato, Lodi se sceglie Catania..”

Si è svolta ieri pomeriggio presso la salastampa di Torre del Grifo la consueta conferenza pre gara di mister  Rigoli. Non solo l’insidiosa trasferta di Fondi ma anche calcio mercato tra i temi affrontati dal tecnico etneo.

CONVOCATI  “Calil, Silva e De Santis non sono stati convocati per scelta tecnica. Marchese, Tavares e Baldanzeddu possono sicuramente  giocare. Sono in condizione”

CAMBIO DI MODULO – “Difesa a 3? Nel calcio tutto è possibile. Dobbiamo essere bravi a cambiare a gara in corso. E’ una delle soluzioni che possiamo adottare”

PROSSIMO AVVERSARIO – Rispettiamo il Fondi ma non abbiamo paura. Sicuramente stanno facendo bene dal punto di vista del gioco e delle reti fatte, nonostante sia una matricola. Si sta dimostrando la vera sorpresa insieme al Francavilla”.

CONDIZIONE DELLA SQUADRA – “Questa lunga sosta può riservare sorprese. La squadra si è allenata bene, vogliamo riscattarci. Dopo 20 giorni che non si gioca è dura per tutti. Vogliamo portare a casa qualcosa di importante”.

SU TAVARES – “Ha rifiutato diverse proposte per venire a Catania, voleva giocare qui. Lo scorso anno ha fatto gol importanti, mi auguro si ripeta”.

POSSIBILE ARRIVO DI LODI – “E’ un giocatore di qualità. Se sceglie Catania  sposa il nostro progetto come hanno fatto Marchese e Biagianti. Non so se verrà”.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.