fbpx
Sport

Rigoli: “Contro la Juve-Stabia sarà una partita aperta, per noi saranno tutte delle finali”


Alla vigilia della trasferta di Castellamare contro la Juve Stabia è intervenuto ai microfoni dei cronisti il tecnico del Catania Pino Rigoli. Queste le sue parole:

La partita contro la Juve Stabia sarà una gara difficile, loro vengono da un periodo non molto positivo. Hanno un allenatore molto bravo e lo stadio sarà pieno, con una tifoseria passionale. Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato. Hanno fatto tanti punti in casa.  Sarà una partita aperta, noi veniamo da un buon momento.

E’ innegabile che in trasferta potevamo fare meglio, ma nelle ultime partite abbiamo fatto cose interessanti.. A Siracusa è stata una delle migliori partite fatte fuori casa. Concentriamoci partita dopo partita, sono tutte finali e le giochiamo tutte per vincere. 

Stiamo migliorando giornata dopo giornata e abbiamo molti margini di miglioramento. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco. La rosa è formata da calciatori di grande valore, ma tutti devono dimostrare per poter giocare. Quando abbiamo fatto partite con le prime della classe non abbiamo mai perso.

Barisic è pienamente disponibile, Paolucci ha perso un po’ di condizione. Anastasi ha fatto una grande partita a Cosenza ed ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti che abbiamo in rosa. A prescindere dal calciomercato mi aspetto un miglioramento da questa rosa che giudico importante.  

Mazzarani può ancora migliorare. È forte mentalmente, veniva da un periodo di fermo e non allenarsi è sempre difficile. Si è inserito nel modo giusto.  Anche Scoppa sta giocando bene e può darci tanto.

Auguro buone feste alla nostra gente, alla nostra tifoseria. Che possa essere un natale di pace e serenità.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker