fbpx
Politica

Rifiuti, Pappalardo (FdI): “Bianco principale responsabile di questo disastro”

“Il sindaco Bianco è probabilmente un marziano – dichiara il coordinatore per la Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia Sandro Pappalardo – perché leggendo il suo comunicato stampa sui rifiuti sembra che venga da un altro pianeta. Il primo cittadino afferma che Catania volta pagina e che “una città civile non può permettersi ciò che è avvenuto nei giorni scorsi”.

“Non possiamo non essere d’accordo – spiega il coordinatore di FdI – ma non è lui il principale responsabile di questo disastro con cumuli di immondizia per le strade di Catania? Non è lui che avrebbe dovuto garantire, in ogni modo, la continuità del servizio? Il Pd ha fallito: alla Regione c’è un presidente come Crocetta che sta affondando la Sicilia e a Catania un sindaco che rimpiange la sua antica primavera mentre siamo in pieno inverno”.

“La Catania amministrata dal Pd è ricolma di rifiuti, ha gli autisti dei bus pubblici in sciopero e ha ancora un bilancio consuntivo da approvare e un consiglio comunale con una maggioranza liquefatta. Probabilmente Bianco sarà distratto dalle elezioni imminenti per il sindaco metropolitano ma se si occuperà della città metropolitana così come si sta occupando di Catania gli auspici sono pessimi”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button